Catanzaro, nuovi giochi nella piazzetta di Pontegrande. Scarpino: "Segno di attenzione a bambini e famiglie"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Catanzaro, nuovi giochi nella piazzetta di Pontegrande. Scarpino: "Segno di attenzione a bambini e famiglie"
Uno scivolo installato nella piazzetta
  13 luglio 2023 11:52

Nuovi giochi nelle piazzette della zona nord della città per accogliere nuovamente in sicurezza bimbi e famiglie. Lo annuncia il consigliere comunale Francesco Scarpino, capogruppo di Catanzaro al centro, nell’evidenziare che “sono in corso i lavori di installazione nell’area giochi su via Ettore Vitale, nel quartiere Pontegrande, che arrivano a compimento di un percorso iniziato con il mio interessamento e l’impegno fattivo del Comune.

"È una piccola prova di una nuova ripartenza, frutto di sensibilità e di significati positivi, a discapito di “fotografi improvvisati” e del loro ego spropositato, che cercano di arraffarsi meriti privi di fondamento. Ringrazio l'amministrazione per aver destinato le giuste risorse e le ditte che hanno provveduto ai lavori. Il mio desiderio è che questo parco non necessiti di sistemi di sorveglianza, ma che sopravviva grazie all'opera di civiltà dei cittadini. Uno spazio che è di tutti, ma lo è soprattutto di chi abita nei quartieri limitrofi”.

Banner

Scarpino ha anche anticipato che “altri interventi riguarderanno nei prossimi giorni la piazzetta di via Bambinello Gesù, oltre alla messa in sesto dell’altalena nel parchetto di via Raffaele Teti. Si tratta di piccole, ma importanti attività di manutenzione ben recepite da tutti i residenti che attendevano da tanto tempo una risposta concreta ai loro bisogni, prova che il lavoro quotidiano da sempre i suoi frutti”. 

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner