Catanzaro. "Open Joy-la gioia del Fitness", a Villa Margherita arriva il progetto che mette al centro il benessere psicofisico

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Catanzaro. "Open Joy-la gioia del Fitness", a Villa Margherita arriva il progetto che mette al centro il benessere psicofisico

  14 settembre 2020 14:42

Mens sana in corpore sano, è il filo rosso dell'iniziativa "Open Joy - La gioia del Fitness" che dal 17 al 19 settembre si terrà tra il verde di Villa Margherita, nel centro di Catanzaro.

L'iniziativa è stata presentata questa mattina a Palazzo De Nobili. La giornalista Eugenia Ferragina ha coordinato la presentazione a cui era presente Teresa Spadafora, dell'associazione Heart Zone, che ha fortemente dare vita a questo progetto: "É un'iniziativa che nasce con il proposito di lavorare per il corpo e con il corpo all'aria aperta, naturalmente nel rispetto del distanziamento sociale".

Banner

Un progetto patrocinato dall'amministrazione  comunale che ha entusiasmato l'assessore al Turismo Alessandra Lobello: "É stata un'estate importante in cui abbiamo goduto degli spazi nel nostro territorio e, in particolare, Villa Margherita riesce ad accogliere eventi importanti".
Un entusiasmo ripreso anche dal presidente del Consiglio Comunale Marco Polimeni: "Siamo sulla strada di una ripartenza all'insegno della sicurezza e della serietà grazie anche alla collaborazione costante tra pubblico e privato".

Banner

A seguire, gli interventi dell'avvocato Pietro Marino, presidente nazionale di Vitambiente, che durante la tre giorni ha organizzato una serie di Talk riguardanti il benessere psicofisico, e di Giacomo Borrino, dell'agenzia Present & Future che ha accettato con "grande slancio questa iniziativa".

Banner

Mauro Notarangelo e Donatella Ponterio, intervenuti durante la presentazione, saranno i protagonisti di un talk sul benessero psicofisico.

 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner