Catanzaro ospita il "Festival delle diversabilità": domani la presentazione alla Camera di Commercio

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Catanzaro ospita il "Festival delle diversabilità": domani la presentazione alla Camera di Commercio

  16 maggio 2024 12:56

Domani, alle ore 11.30, nella sala giunta della Camera di Commercio di Catanzaro, si terrà la conferenza stampa del Festival delle Diversabilità, il progetto promosso dall'Associazione Afrodite e sostenuto dal Dipartimento Lavoro e Welfare della Regione Calabria, con il patrocinio gratuito del Comune di Catanzaro, Camera di Commercio Catanzaro Crotone e Vibo, Ente Nazionale Sordi, Comitato Regionale Paralimpico.

L'iniziativa ha realizzato in questi mesi tantissime azioni finalizzate alla sensibilizzazione sul concetto di Diversità.

Banner

Il frutto di tutto questo lavoro prenderà forma sul palco del Teatro Politeama, sabato 18 maggio, alle ore 20.30.

Banner

I dettagli verranno raccontati durante l'incontro con la stampa. Interverranno: la presidente dell'associazione Afrodite, Annarita Palaia; il presidente della Camera di Commercio di Catanzaro, Crotone e Vibo, Pietro Falbo; l'assessore Comunale alle Politiche Sociali, Giusy Pino; l'assessore Comunale all'Istruzione, Nunzio Belcaro; il direttore artistico di Arte Danza e della scuola di ballo del Politeama, Giovanna Calabrò.

Banner

Saranno presenti anche i partner del progetto: la Banca Montepaone e Fondazione Banca Montepaone, le associazioni Un raggio di sole e Momenti d'Arte, la Cooperativa Sociale Giroquadro.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner