Catanzaro, ossessionato dall'ex compagna la tormentava minacciandola e picchiandola: 46enne arrestato

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Catanzaro, ossessionato dall'ex compagna la tormentava minacciandola e picchiandola: 46enne arrestato
donne e violenza domestica
  18 maggio 2022 14:29

di TERESA ALOI

Era ossessionato da lei. E, per nulla si arrendeva alla fine di quella storia sentimentale. La minacciava di morte.  Non usava mezze frasi  A.E., magrebino, 46 anni:  "Vengo su e di ammazzo, tu sei mia" è solo una delle tante. Ieri, l'uomo è stato arrestato ieri dai carabinieri di Catanzaro e forse ora le potrà tornare alla sua vita normale.  

Banner

Schiaffi, pugni, calci al volto e all'addome anche con una cintura. E poi, secondo al ricostruzione dell'accusa, la afferrava dai capelli  tappandole la bocca per impedire di chiedere aiuto. La ingiuriava  - Brutta vecchia di m..., sei una bugiarda, mi avevi detto che mi davi i soldi, sei una traditrice". Atteggiamenti possessivi che  sarebbero diventati sempre più violenti, fino a quando la donna era arrivata al pronto soccorso  temendo una lesione alla milza.

Banner

Continue scenate di gelosie  per conoscere chi frequentasse la donna - "Dove sei stata, cosa hai fatto,. Tu mi devi rispondere a qualsiasi ora, anche di notte...".  Non si fermava davanti a nulla. Contattava anche i familiari della donna  per conoscere i suoi spostamenti. E, la "pedinava" anche virtualmente  attraverso i social. In un caso si sarebbe anche presentato a casa della donna, nel Nord Italia,  per controllarla da vicino.  Un amore malato, di quelli  da cui nascono angoscia e paura e che ti costringono a cambiare le abitudini di vita. 

Banner

L'uomo, difeso dagli avvocati Magda e Giampiero Mellea comparirà nelle prossime ore davanti al giudice per l'udienza di convalida. 

 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner