
Il gruppo "I Quartieri Catanzaresi", attraverso le parole del suo Presidente Giuseppe Corapi, esprime profonda indignazione per lo stato di immobilismo in cui versa l’Amministrazione Comunale, vittima di un "teatrino" politico che sta danneggiando gravemente la città.
«Stiamo assistendo all'agonia del Consiglio Comunale», dichiara Giuseppe Corapi. «L'istituzione è oggi ostaggio di consiglieri che ancora non hanno il coraggio di decidere se apporre le firme per la decadenza del sindaco Nicola Fiorita o meno. Questo limbo decisionale è un lusso che Catanzaro non può più permettersi».
Il ritratto della città emerso dopo le ultime piogge è desolante. Il gruppo sottolinea come la paralisi politica si rifletta direttamente sulla gestione del territorio:
Il Presidente Corapi rivolge un appello perentorio ai membri dell'Assise: «Ai consiglieri chiediamo una decisione netta e rapida: o si procede con l'atto formale per concludere questa esperienza amministrativa, oppure si lasci lavorare la giunta fino alla scadenza naturale del mandato. I proclami continui, privi di un obiettivo concreto per il benessere del Capoluogo di Regione, hanno stancato i cittadini».
Il gruppo "I Quartieri Catanzaresi" ribadisce che la priorità assoluta deve tornare a essere il servizio alla comunità e la risoluzione dei problemi reali, troppo a lungo sacrificati sull'altare dei giochi di poltrona.
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797