Catanzaro, “Parcheggio interrato nel centro storico e proposte per la mobilità cittadina”: giovedì Casalinuovo incontra la città

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Catanzaro, “Parcheggio interrato nel centro storico e proposte per la mobilità cittadina”: giovedì Casalinuovo incontra la città

  13 febbraio 2022 21:53

“Parcheggio interrato nel centro storico: si può. Riflessioni e proposte sulla rete di mobilità e sosta a Catanzaro”. Un tema affascinante, realistico, pur nella prevedibile laboriosità di realizzazione.

Finalmente la campagna elettorale nel Capoluogo si apre al dibattito su idee e programmi. Idea attrattiva, quindi, quella che con intelligente intuito propone il candidato sindaco Aldo Casalinuovo per l’incontro pubblico in programma per giovedì prossimo alla Casa delle Culture.

Banner

Un tema che coinvolge il cittadino comune, gli operatori commerciali, gli imprenditori, gli urbanisti seriamente interessati ad Una “Catanzaro Futura” per un “Bene Comune”. I lavori della serata di giovedì saranno moderati dal dott. Massimiliano Cassandra e, dopo l’introduzione illustrativa del candidato sindaco Aldo Casalinuovo, la parola passerà per gli interventi tecnici all’ingegner Giovanni Laganà, dirigente del Settore grandi opere del Comune di Catanzaro, e all’architetto Maurizio Frangipane, progettista di parcheggi interrati per la sosta.

Banner

Un incontro che i catanzaresi veramente amanti di questa Catanzaro, che ha sempre sofferto la penuria di soste e di una mobilità fruibile da tutti e di richiamo per chi deve accedere arrivando da fuori città, non devono perdere.

Banner

L’incontro, indetto da Aldo Casalinuovo, potrà essere seguito anche in streaming.(encos)

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner