
Una serata che doveva essere di svago si è trasformata in un incubo per una giovane coppia di Catanzaro. L'episodio è avvenuto ieri sera sul lungomare di Giovino.
Secondo il racconto della donna, pubblicato su un gruppo social, lei e il suo fidanzato avevano deciso di trascorrere una serata bevendo una birra in riva al mare. A causa del forte vento, la coppia ha scelto di appartarsi con la propria auto vicino agli alberi, per ripararsi e godersi la bevanda in tranquillità.
La serata ha preso una piega inaspettata quando, per ben due volte, lo sportello della loro macchina si è aperto da solo. Inizialmente, i due non hanno dato peso alla cosa, pensando si trattasse di un caso fortuito, e hanno deciso di chiudere a chiave la portiera. Ma la sorpresa è arrivata poco dopo, quando la giovane ha aperto lo sportello per fumare e ha intravisto, nell’oscurità, una figura che la fissava intensamente.
Senza perdere tempo, la donna ha avvertito il fidanzato, che ha subito acceso il motore dell'auto per allontanarsi velocemente. L'individuo si è lanciato verso l'auto in movimento, riuscendo ad aprire lo sportello e afferrando la donna per il braccio. Solo le urla della ragazza e la prontezza del fidanzato nel premere l’acceleratore hanno permesso di seminare l'aggressore, evitando conseguenze peggiori.
Fortunatamente, nessuno dei due ha riportato ferite.
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797