Catanzaro, paziente salvata dalla Telemedicina grazie ad un controllo in farmacia

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Catanzaro, paziente salvata dalla Telemedicina grazie ad un controllo in farmacia
Farmacia
  14 dicembre 2023 10:45

Salvato dalla  Telemedicina. Succede a Catanzaro, nel quartiere Corvo, presso la Farmacia San Francesco: dove una cliente, con alcune problematiche, dopo aver esposto il suo problema, è stata sottoposta al controllo della pelle tramite il dispositivo MedEA.

Il referto di MedEa, elaborato dalla specialista dermatologa Laura Del Regno, è arrivato tempestivamente e riportava un caso di carcinoma squamocellulare.

Banner

Grazie ad una diagnosi rapida e accurata, la paziente, dopo esser stata messa in contatto con l’azienda Ospedaliera “Pugliese Ciaccio” di Catanzaro dalla stessa farmacia, è stata operata nel giro di 3 giorni.

Banner

“Non è la prima volta che con la dermatologia di Medea riusciamo davvero a fare prevenzione; siamo molto contenti e siamo certi di fare sempre meglio” afferma la Dottoressa Lorena Tavano, titolare della Farmacia San Francesco assieme ai dottori Rosalba Angotti, Laura Cerminara e Santino Mazza.

Banner

“La Telemedicina di MedEA è un approccio davvero rivoluzionario che rende la consulenza dermatologica più accessibile ai nostri pazienti. MedEA rappresenta un nuovo paradigma nella dermatologia per l'accessibilità e la qualità delle cure e ci permettere di essere sempre più presenti sul territorio per offrire ai nostri clienti un servizio professionale e di qualità"

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner