Catanzaro piange la dolce Martina e la Procura vuole vedere chiaro sulla dinamica dei soccorsi

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Catanzaro piange la dolce Martina e la Procura vuole vedere chiaro sulla dinamica dei soccorsi
Martina con il padre Rocco Morelli (ph fornita da Franco Maccari)

Franco Maccari, Presidente Nazionale Fsp Polizia di Stato, vicino al collega Rocco Morelli

  22 agosto 2023 15:34

 
Era bella Martina. Bella e piena di vita, con il bagaglio di sogni che a 22 anni ci si porta dietro. Sogni spezzati all'alba di ieri, quando un malore improvviso l'ha strappata violentemente alla sua famiglia. Si trovava con la madre, Martina, nella sua casa vacanza a Montepaone, da dove è partita immediata la richiesta disperata di soccorso al 118. Non immediato l'arrivo di un'ambulanza sul posto, peraltro senza neanche un medico a bordo. Ancora più tardi l'arrivo di un secondo mezzo medicalizzato. Tutto inutile. Per Martina Morelli non c'è stato niente da fare. Ai sanitari non è rimasto altro che constatarne il decesso.

Sotto shock i genitori, il fratello e tutti coloro che hanno assistito impotenti al dramma. Dolore, lacrime, incredulità per la morte della ragazza molto conosciuta a Catanzaro, figlia del poliziotto Rocco Morelli, in servizio alla Digos e segretario provinciale del sindacato di polizia Fsp. Ma anche rabbia e tanti interrogativi aperti sulla dinamica dei soccorsi. Da qui la decisione della famiglia di presentare denuncia e l'apertura di un fascicolo da parte della Procura della Repubblica di Catanzaro, che ha già disposto per domani mattina l'autopsia. Giovedì pomeriggio alle 16 i funerali nella Basilica dell'Immacolata, dove ci sarà solo posto per lei, per la dolce Martina, andata via troppo presto da un mondo che non conoscerà mai.
 
IL CORDOGLIO DI FRANCO MACCARI, SEGRETARIO GENERALE FSP DELLA POLIZIA DI STATO
"Con dolore immenso e stringendoci fortemente attorno all’Amico Rocco Morelli, diamo notizia dell’improvvisa e drammatica scomparsa della sua adorata figlia Martina, mancata improvvisamente a soli 22 anni. Mancano le parole adatte per L’Amico Rocco per affrontare un tale dolore, ma esprimiamo tutta la nostra vicinanza e l’auspicio di trovare la forza di affrontare questa tragedia così prematura e dolorosa. L’Amico Rocco è parte attiva e da sempre presente in questo Gruppo di Amici. Le nostre parole ti siano di conforto per quanto possibile. Un sorriso con il cuore a Martina". 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner