
Non potevano passare inosservati. Pio D’Antini e Amedeo Grieco, in arte Pio e Amedeo, ospiti stasera al teatro Politeama a Catanzaro, con il loro "Felicissimo show" - il nuovo spettacolo teatrale che raccoglie l’eredità dello show televisivo e non solo - ieri sera hanno cenato da Fazzari's, il locale nel centro storico gestito da Michele Giglio.
Pizza, carne e piatti tipici della tradizione, come richiesto espressamente, conditi da risate come solo loro sanno fare.
"Venite a Catanzaro Codice sconto Pio e Amedeo per mangiare gratis 5 anni al Fazzari's e 7 al Basho Sushi Fusion", la battuta consegnata ai social. E giù risate.
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797