“La nomina della dottoressa Stefania Zampogna quale nuova presidente della Simeup, Società Italiana di Medicina di Emergenza ed Urgenza Pediatrica, è una notizia di grande importanza per la città di Catanzaro che, grazie al suo patrimonio di esperienza e di valori umani e professionali, potrà essere rappresentata a livello nazionale".
E' quanto si legge in una nota del gruppo Catanzaro da vivere. "Per la prima volta nella storia dell’organizzazione, - prosegue - una donna rivestirà il ruolo di vertice portando con sé tutto il bagaglio di conoscenze acquisite durante il suo percorso professionale in ambito sanitario. Stefania Zampogna ha dedicato tanti anni di lavoro nel settore dell’assistenza specialistica pediatrica, con particolare riferimento all’urgenza e all’emergenza dei pazienti più piccoli, e facendosi promotrice di rilevanti eventi scientifici che hanno proiettato il territorio di Catanzaro all’attenzione nazionale".
"Siamo certi che, anche da questa nuova postazione, la dottoressa Zampogna - conclude - saprà offrire il suo personale contributo, portando sempre in alto il nome della città e rappresentando al meglio le tante professionalità che operano sul nostro territorio”.
Segui La Nuova Calabria sui social
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Keliweb Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797