
Si è svolto a Catanzaro un incontro istituzionale tra il consigliere regionale Marco Polimeni e i rappresentanti regionali del sindacato Libera Rappresentanza dei Militari, il segretario regionale, Vincenzo Decio, il vice presidente regionale Bruno Varacalli, il segretario provinciale Domenico, Catozza Domenico e il vice Alessandro Mazza e il presidente provinciale Michel Berlingo’.
Il confronto si è svolto in un clima di dialogo costruttivo e ha permesso di affrontare tematiche di grande interesse per il personale militare e per lo stesso territorio.
Nel corso della riunione si è discusso e sono state condivise, in particolare, una serie di soluzioni che possano migliorare la qualità della vita del personale in servizio in tutta la Calabria. La Dirigenza Nazionale del sindacato ha espresso un sentito in bocca al lupo alla delegazione regionale per le future iniziative e un ringraziamento per quanto già fatto in questo primo scorcio di legislatura. Il sindacato, al contempo ha augurato al consigliere Polimeni di compiere un ottimo lavoro nel prosieguo della sua attività istituzionale, con l’auspicio che la collaborazione instaurata in questo incontro continui in modo proficuo.
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797