Catanzaro. Ponte Morandi, Pisano e Sergio Costanzo chiedono di convocare la Commissione Lavori pubblici con l'Anas

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Catanzaro. Ponte Morandi, Pisano e Sergio Costanzo chiedono di convocare la Commissione Lavori pubblici con l'Anas

  04 novembre 2021 10:35

 I consiglieri comunali Giuseppe Pisano e Sergio Costanzo hanno chiesto a Eugenio Riccio, presidente della commissione Lavori pubblici, di convocare al più presto una riunione dell’organismo consiliare invitando a partecipare i dirigenti regionali dell’Anas.

“C’è l’assoluta necessità che i vertici dell’Agenzia nazionale per le strade spieghino nel dettaglio se sussistono pericoli per la stabilità del ponte e, ovviamente, l’incolumità pubblica. È un atto dovuto nei confronti della città e dei cittadini catanzaresi dopo che l’inchiesta Brooklyn ha scoperchiato una serie di allarmanti illeciti”, hanno sottolineato Pisano e Costanzo. “Non abbiamo dubbi che il consigliere Riccio procederà nel minor tempo possibile a convocare la riunione con l’indispensabile presenza di Anas: sulla vicenda, della quale tutto il capoluogo è parte in causa, c’è bisogno della massima trasparenza”. 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner