Catanzaro, positivo un alunno della scuola media del Convitto Galluppi

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Catanzaro, positivo un alunno della scuola media del Convitto Galluppi
La sede del convitto Galluppi
  11 gennaio 2022 19:12

Un alunno delle medie del Convitto Galluppi di Catanzaro è risultato positivo al tampone molecolare. La dirigente Stefania Cinzia Scozzafava ha comunicato ai genitori e ai docenti della classe III sezione D scuola secondaria di I grado, il caso di positività e fatto scattare i protocolli secondo le recenti revisioni normative.

E’ stata quindi disposta la sospensione dell’attività didattica in presenza per l’alunno positivo con conseguente attivazione della didattica a distanza e lo svolgimento dell’attività didattica in presenza per gli altri allievi frequentanti la classe III D.

Banner

È prevista inoltre l’attività di tracciamento dei “contagi COVID-19 per gli alunni ed il personale scolastico della scuola secondaria di I° grado in regime di auto-sorveglianza che sia entrato in contatto con l’alunno positivo sia svolta con test antigenico rapido (T5), da effettuarsi gratuitamente presso le farmacie e/o presso le presso le strutture sanitarie autorizzate a seguito di prescrizione medica di competenza rispettivamente del pediatra di base e/o del medico di medicina generale; che gli esiti dei tamponi vengano tempestivamente trasmessi alla scuola”.

Banner

LEGGI QUI LA NOTIZIA DELL'ALUNNO POSITIVO ALLA SCUOLA ELEMENTARE

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner