
Dopo anni di attese, sollecitazioni e promesse rimaste senza seguito, si è finalmente giunti alla risoluzione di un problema che per i residenti di Via Daniele era divenuto quasi un miraggio.
"CI riferiamo - scrivono i residenti di Via Daniele - alla questione, ormai annosa, della potatura degli alberi lungo la via, una necessità più volte segnalata dai cittadini e dagli amministratori di condominio attraverso canali formali e tramite i social network, divenuti nel tempo il principale mezzo di interlocuzione con l’attuale amministrazione comunale. Nonostante ciò, per anni non si è registrato alcun intervento, mentre i disagi e i danni arrecati ai condomini sono stati considerevoli, come ampiamente documentato anche dalle immagini.
Solo grazie all’interessamento dell’Associazione Nuova Genesi e, in particolare, dell’ex consigliere comunale sig. Andrea Critelli, si è riusciti a ottenere un risultato concreto: a tre mesi esatti dalla sua presa in carico della problematica, la potatura è stata finalmente eseguita. Un epilogo positivo che richiama quanto già avvenuto nel gennaio 2022, quando – sempre grazie al suo intervento, allora da consigliere di maggioranza – si era riusciti a ottenere lo stesso risultato dopo quattro anni di attese.
Desideriamo pertanto esprimere pubblicamente il nostro ringraziamento a chi dimostra, con i fatti, di avere realmente a cuore il benessere della città e dei quartieri troppo spesso trascurati o lasciati senza risposte, anche per richieste semplici e dovute come questa.
L’auspicio è che le istituzioni cittadine, che dichiarano di operare per il bene di Catanzaro, possano trarre esempio dal sig. Critelli per professionalità, serietà e senso di appartenenza, qualità oggi sempre più rare. A lui rinnoviamo i nostri più sentiti ringraziamenti, con la speranza che il suo percorso politico-amministrativo possa proseguire ancora a lungo".
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797