Catanzaro, prima riunione della Giunta Fiorita

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Catanzaro, prima riunione della Giunta Fiorita

  15 luglio 2022 17:31

Convocata dal sindaco Nicola Fiorita, si è formalmente insediata questa mattina la giunta comunale che il primo cittadino aveva presentato qualche giorno fa alla stampa. Tutti presenti i nove componenti dell’esecutivo.

Tra provvedimenti adottati, alcuni avevano carattere di urgenza. Tra questi, la concessione del patrocinio gratuito a “Libera Associazione Nomi e Numeri contro le Mafie” per la manifestazione che il sodalizio, insieme con il sindacato di polizia FSP e la testata giornalistica “CatanzaroInforma”, ha organizzato al campetto di calcio di località Pistoia il 19 luglio prossimo, in occasione del trentesimo anniversario della strage di via d’Amelio a Palermo, nella quale persero la vita il magistrato Paolo Borsellino insieme con gli agenti della sua scorta.

Banner

Altra delibera che attendeva l’approvazione dell’esecutivo entro il 20 luglio è quella riguardante la prosecuzione di “Catanzaro Minori” nel triennio 2023/2025. Si tratta, in particolare, di un progetto finanziato dal Ministero dell’Interno, avviato dal Comune Capoluogo negli anni scorsi e finalizzato all’accoglienza di 20 minori stranieri non accompagnati.

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner