Catanzaro, Primo Raduno Regionale “Città dei Due Mari”, dove la passione per la Vespa e l’amore per la propria terra si incontrano

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Catanzaro, Primo Raduno Regionale “Città dei Due Mari”, dove la passione per la Vespa e l’amore per la propria terra si incontrano

  04 giugno 2023 14:54

di GIACOMOPIO SCALZO

Si è svolto nella giornata di oggi il Primo Raduno Regionale “Città dei Due Mari”.

Banner

I vespisti hanno dato via al corteo a Piazza Prefettura, nel centro del centro storico di Catanzaro, una scelta del presidente del club in persona, Fernando Pugliese.

Banner

 

Banner

Nell’arco della mattinata hanno percorso le strade di Corso Mazzini, Bellavista, Via Acri, Viale Kennedy, Giardini San Leonardo, Viadotto Morandi, Viale De Filippis, Via Lucrezia Della Valle, S. Maria, Catanzaro Lido, e infine l’Area Porto turistico.

 

Il raduno ha visto la presenza anche di vespisti provenienti da altre province e la partecipazione di innumerevoli concittadini tra cui il consigliere comunale Sergio Costanzo.

 

L’evento si è concluso con il pranzo presso il ristorante "La Buvette", Palazzo della Provincia di Catanzaro con le premiazioni e i saluti finali.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner