Catanzaro, proclamati i nuovi consiglieri comunali e domani Fiorita presenta la Giunta

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Catanzaro, proclamati i nuovi consiglieri comunali e domani Fiorita presenta la Giunta

  11 luglio 2022 11:06

Nessuna sorpresa. Tutte confermate le assegnazioni fra gli schieramenti e i nomi che comporranno il prossimo Consiglio comunale. Si registra qualche variazione all'interno delle liste, ma l'esito finale non cambia. Intanto, da Palazzo De Nobili arriva la conferma che la Giunta sarà presentata dal sindaco Nicola Fiorita domani mattina (LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI)

Banner

Per la coalizione di Fiorita (il sindaco fa parte del Consiglio) i consiglieri eletti sono: Gianmichele Bosco, Vincenzo Capellupo e Donatella Monteverdi (Cambiavento); Tommaso Serraino e Daniela Palaia (Mò-Fiorita sindaco); Fabio Celia e Giuseppina Iemma (Pd); Danilo Sergi (M5S) e Gregorio Buccolieri (Catanzaro Fiorita).

Banner

Per la coalizione di Antonello Talerico (anche lui siederà nell'Assemblea municipale): Raffaele Serò (Io scelgo Catanzaro); Giulia Procopi (Noi con l'Italia); Antonio Barberio (Catanzaro al Centro). 

Banner

Per la coalizione di Valerio Donato (lo stesso siederà in Consiglio): Eugenio Riccio, Manuel Laudadio e Rosario Mancuso (Alleanza per Catanzaro), Rosario Lostumbo e Giovanni Costa (Prima l'Italia), Emanuele Ciciarello e Luigi Levato (Progetto Catanzaro); Marco Polimeni e Alessandra Lobello (Catanzaro Azzurra), Giorgia Arcuri e Stefano Veraldi (Riformisti Avanti); Manuela Costanzo e Lea Concolino (Catanzaro prima di tutto- Cambiamo con Toti); Sergio Costanzo (Fare per Catanzaro); Gianni Parisi (Rinascita); Francesco Scarpino (Italia al Centro) e Antonio Corsi (Volare alto).

Wanda Ferro per Fratelli d'Italia.  

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner