Catanzaro, prorogato l'uso gratuito degli impianti sportivi comunali fino al 31 maggio

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Catanzaro, prorogato l'uso gratuito degli impianti sportivi comunali fino al 31 maggio

La giunta del capoluogo ha deliberato il prolungamento dell'esenzione dei ticket per associazioni e società sportive dilettantistiche

  05 marzo 2021 16:01

Un’altra esenzione dei ticket per l’utilizzo degli impianti sportivi è stata stabilita dalla giunta comunale guidata dal sindaco Sergio Abramo.

L’esecutivo ha infatti deliberato l’utilizzo gratuito, per le società e associazioni sportive dilettantistiche del PalaGallo e di ogni altra struttura sportiva comunale fino al prossimo 31 maggio. È la seconda volta che l’amministrazione prolunga l’esenzione per agevolare i sodalizi sportivi messi in ginocchio dall’emergenza Covid.

Banner

Nella pratica predisposta dalla dirigente del settore Sport Simona Provenzano e relazionata dall’assessore Domenico Cavallaro, si sottolinea che per accedere all’esenzione, società e associazioni dovranno provvedere a proprie spese all’igienizzazione delle aree di gioco e di quelle a servizio. La giunta è stata assistita dalla segretaria generale Vincenzina Sica.

Banner

“Continuare a rendere valida ed efficace l’esenzione ormai in vigore da mesi - hanno sottolineato Abramo e Cavallaro – è quanto mai doveroso per provare a venire incontro, anche nell’ottica di una reciproca collaborazione, alle esigenze e ai problemi che la pandemia ha creato alle associazioni sportive dilettantistiche del capoluogo di regione”.  

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner