
È stata pubblicata sul sito del Comune, nella sezione “Avvisi e ordinanze”, la domanda per la richiesta di concessione dell’assegno per il nucleo familiare relativo ai soli mesi di gennaio-febbraio 2022.
Lo ha annunciato l’assessore alle Politiche sociali Rosario Lostumbo. Le domande, scaricabili on line, andranno compilate e consegnate negli uffici del settore Politiche sociali in via Fontana vecchia.
“Soltanto oggi – ha sottolineato Lostumbo – il Comune ha ricevuto una nota esplicativa dall’Inps che precisava la circolare inviata il 9 febbraio scorso in relazione all’assegno unico. L’amministrazione si è adeguata immediatamente e, in questo modo, si è messa nelle condizioni di fornire le risposte attese ai nuclei familiari che avranno diritto all’assegno”.
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797