Sono state pubblicate le graduatorie per l’ammissione al servizio di assistenza domiciliare in favore di anziani e persone con disabilità (SADA-SADD) nell’ambito del Fondo non autosufficienze. Lo rende noto l’assessore alle politiche sociali, Giusy Pino, specificando che il Comune di Catanzaro, in qualità di Ente Capofila di Ambito, ha inteso predisporre il servizio in stretta sinergia con l'ASP di Catanzaro cui spetta la gestione degli interventi sanitari.
In particolare, i posti messi a disposizione sono quaranta per gli anziani ultrasessantacinquenni e trenta per le persone con disabilità 0-64 anni. La graduatoria verrà utilizzata fino ad esaurimento delle risorse disponibili. L'ammissione al servizio di assistenza domiciliare è, in ogni caso, subordinata alla valutazione effettuata dall’Unità di valutazione multidimensionale del Distretto socio-sanitario di afferenza.
Per consultare gli elenchi dei soggetti risultati beneficiari, idonei o esclusi, è possibile consultare il seguente link: https://www.comune.catanzaro.it/bando/avviso-pubblico-per-lammissione-al-servizio-di-assistenza-domiciliare-in-favore-di-anziani-e-persone-con-disabilita-sada-sadd-fondo-non-autosufficienze-f-n-a-2017-2018/
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736