Catanzaro, pubblicato l'avviso per l'assegnazione del Palagallo

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Catanzaro, pubblicato l'avviso per l'assegnazione del Palagallo
Il PalaGallo di Catanzaro
  02 agosto 2024 13:55

Il Comune di Catanzaro approvato l'avviso pubblico per l’assegnazione in uso temporaneo ed occasionale del Palagallo, nel quartiere Corvo, per l’esercizio della pratica di una disciplina sportiva a livello agonistico e non agonistico nonché per lo svolgimento di attività amatoriali, ricreative e formative di pubblico interesse, per l’annualità 2024 – 2025.

Oltre allo svolgimento di campionati nelle discipline omologate, sarà possibile richiedere l'utilizzo del palazzetto nelle seguenti fasce orarie:
a) dal lunedì al venerdì: ore 14.50 – 16.20 primo turno;
b) dal lunedì al venerdì: ore 16.30 – 18.00 secondo turno;
c) dal lunedì al venerdì: ore 18.10 – 19.40 terzo turno;
d) dal lunedi al venerdi: ore 19.50 – 21.20, quarto turno
e) dal lunedi al venerdi: ore 21.30 – 23.00, quinto turno.
Rimane ad insindacabile decisione del Comune variare le fasce orarie di cui sopra e assicurare l’utilizzo del Palacorvo anche durante le restanti ore della giornata e nelle giornate del sabato e della domenica.

Banner

A copertura dei rischi derivanti dall’uso a qualsiasi titolo dell’impianto sportivo, l’assegnatario è tenuto
a stipulare, a propria cura e spese, per tutto il periodo di durata dell’assegnazione e con un massimale minimo di almeno €.1.000.000,00 per sinistro, idonea polizza assicurativa presso primaria Compagnia, che tenga indenne il Comune da tutti i rischi per danni a persone (danni fisici, lesioni o infortuni) e cose (guasti e danni alla struttura, ai locali, alle attrezzature e accessori ivi presenti), nonché per responsabilità civile nei confronti di terzi, per fatti o atti imputabili ai medesimi e dovrà coprire anche danni cagionati a terzi con dolo e colpa grave dei propri tesserati e/o personale riconducibile, nonché la responsabilità personale degli stessi, nessuno escluso.

Banner

L’assegnatario affiliato ad una FSN, DSA o EPS potrà far valere la polizza assicurativa derivante dall’atto di affiliazione con l’organismo sportivo di appartenenza che copra eventuali incidenti e/o infortuni a carico dei propri tesserati di durata almeno pari a quella dell’eventuale assegnazione e che tenga indenne il Comune da tutti i rischi per danni a persone e cose, nonché per responsabilità civile nei confronti di terzi, per fatti o atti imputabili all’assegnatario e rispettivi tesserati o soggetti riconducibili allo stesso.

Banner

Le domande per le assegnazioni occasionali (es. partite, manifestazioni) devono pervenire almeno dieci giorni lavorativi prima della data dell’evento. Per la prima richiesta, qualora trattasi di soggetto non assegnatario temporaneo dell’impianto, sarà necessario compilare la medesima documentazione richiesta dal presente Avviso agli assegnatari aventi in uso temporaneo il Palacorvo.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner