Catanzaro, Pugliese: "Lo sdegno dei cittadini per i lavori stile "pane e nutella" sulle strade"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Catanzaro, Pugliese: "Lo sdegno dei cittadini per i lavori stile "pane e nutella" sulle strade"

  05 marzo 2025 15:06

di GIUSEPPE PUGLIESE

Quando si lavora per un Comune  bisogna lavorare seriamente, per non scivolare, successivamente, in contesti alquanto ostili, con eventuali ripercussioni che ne derivano,  pensando,  compiutamente, di aver fatto il proprio dovere che purtroppo non è cosi’, raggirando i catanzaresi, in quanto in questa citta’ non esistono persone trasecolate, poichè  nessuno è stupido!

Banner

Il tasso culturale delle persone si è notevolmente incrementato nel corso degli anni con il progresso, in particolare nell’ultimo decennio!

Banner

Pertanto, lascio a voi giudicare! Abbiamo fatto le foto prima del nostro intervento sul sopralluogo della buca esistente in via D.M. Pistoia,  ove si evinceva palesemente una voragine che si allargava sempre piu’ a macchia d’olio! Abbiamo aspettato prima di effettuare ulteriori polemiche scrivendo questo articolo, in quanto siamo stati informati che erano iniziati i lavori del manto stradale nel capoluogo.

Banner

Orbene, patti rispettati tanto è vero che grazie all’intervento del Comune i lavori inerente il miglioramento per le opere pubbliche del manto stradale nella citta’ di Catanzaro vengono eseguiti quotidianamente, ma in tale contesto,  con la ditta in questione non certamente in piena regola d’arte, infatti, le foto accertate in data odierna rilevano il contrario!      

“Non si può lavorare in queste condizioni, affermano più di un cittadino che si sono fermati incuriositi mentre effettuavo le foto inerente il servizio, è uno scandalo sembra di avere attinto il pane con la nutella! La nutella cosa fa: si ammorbidisce e fra qualche giorno saremo punto e a capo con la buca che si ripresenta quasi al centro della carreggiata!Lo stesso signore mi fa constatare meramente, come si evince da foto, che l’asfalto addirittura,non è stato collocato   su tutta la buca palesata! 

Sicuramente i soldi li paga il Comune col danaro di tutti noi , saremmo curiosi di conoscere, verosimilmente, come vengono effettuati i lavori e, nostro malgrado, non ce ne vogliono gli addetti, anche chi è la ditta che ha volutamente plasmato il pane con la nutella!

Effettivamente non bastano le denunce e le rimostranze dei cittadini se assistiamo quotidianamente a  queste nefandezze e perseveranti misfatti!”

Come non dar ragione tangibilmente ai curiosi radunatesi, siamo rimasti anche noi basiti!

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner