
Le scale di via Santa Maria di Mezzogiorno sono state interessate da un intervento di pulizia e lavaggio che ha finalmente restituito decoro e dignità ad uno dei punti più caratteristici di accesso al centro storico. Lo afferma l’assessore all’Ambiente, Aldo Casalinuovo, specificando che “le operazioni, effettuate nell’ambito delle attività ordinarie di lavaggio delle strade comunali, grazie all’impegno degli operatori della Sieco, hanno consentito di ripristinare le giuste condizioni igieniche lungo tutte le rampe.

I residenti lamentavano da tempo l’assenza di interventi, si è voluto così dare una risposta concreta a tutela dell’area. Attenzione – conclude Casalinuovo - che sarà riservata a tutto il territorio comunale, anche per salvaguardare il decoro e l’immagine della città Capoluogo”.
Inoltre, si è registrato un ulteriore intervento, di concerto tra il settore igiene e la Sieco, lungo un tratto di viale Crotone dove sono stati rimossi circa quaranta quintali di materiale inerte, con l’ausilio di mezzi meccanici e di personale della Polizia locale.
Segui La Nuova Calabria sui social

 Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019 
 Direttore responsabile: Enzo Cosentino 
Direttore editoriale: Stefania Papaleo 
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5 
88100 Catanzaro (CZ) 
 LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl 
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797