Il Movimento Politico Nuova Genesi, con il suo vice Presidente Andrea Critelli "ha avuto contatti e incontri cordiali con il sindaco di Catanzaro. Tutti finalizzati ad affrontare problematiche dei cittadini che ci vengono periodicamente sottoposte. Ammettiamo che qualcosa è stata fatta, soprattutto a seguito delle riunioni effettuate, ma riteniamo alcune risposte assolutamente insoddisfacenti perché non affrontano le criticità".
"Ad esempio, - prosegue la nota del vice presidente del movimento politico Nuova Genesi Andrea Critelli - rispetto alle questioni avanzate dai residenti di via S. Elena (quartiere Lido) poco o nulla è stato fatto. Parliamo di famiglie che hanno paura e che negli anni scorsi hanno subito un allagamento. Ad oggi, dobbiamo constatare che dall’Amministrazione comunale non si sono ottenuti i riscontri sperati".
"Abbiamo, infatti, chiesto la pulizia del canalone, e anche altro, e ad oggi, non abbiamo alcuna novità (né relazione sull’avanzamento) dell’intervento in oggetto. Come i residenti sanno bene (e anche il Comune) si tratta di un’area piena di canne e altro materiale che rende del tutto insicuro l’eventuale ingrossamento delle acque, con potenziali conseguenze nefaste. Sono persone che hanno subito danni in passato e che non meritano ulteriori beffe da parte di chi oggi gestisce la cosa pubblica".
Il Movimento Politico Nuova Genesi e Andrea Critelli con i propri iscritti, sottolineano che "porteranno avanti queste istanze e non si retrocederà fintantoché le stesse non troveranno accoglimento, perché non esistono catanzaresi di serie inferiori rispetto ad altri".
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736