
Il Movimento Politico Nuova Genesi, con il suo vice Presidente Andrea Critelli "ha avuto contatti e incontri cordiali con il sindaco di Catanzaro. Tutti finalizzati ad affrontare problematiche dei cittadini che ci vengono periodicamente sottoposte. Ammettiamo che qualcosa è stata fatta, soprattutto a seguito delle riunioni effettuate, ma riteniamo alcune risposte assolutamente insoddisfacenti perché non affrontano le criticità".
"Ad esempio, - prosegue la nota del vice presidente del movimento politico Nuova Genesi Andrea Critelli - rispetto alle questioni avanzate dai residenti di via S. Elena (quartiere Lido) poco o nulla è stato fatto. Parliamo di famiglie che hanno paura e che negli anni scorsi hanno subito un allagamento. Ad oggi, dobbiamo constatare che dall’Amministrazione comunale non si sono ottenuti i riscontri sperati".

"Abbiamo, infatti, chiesto la pulizia del canalone, e anche altro, e ad oggi, non abbiamo alcuna novità (né relazione sull’avanzamento) dell’intervento in oggetto. Come i residenti sanno bene (e anche il Comune) si tratta di un’area piena di canne e altro materiale che rende del tutto insicuro l’eventuale ingrossamento delle acque, con potenziali conseguenze nefaste. Sono persone che hanno subito danni in passato e che non meritano ulteriori beffe da parte di chi oggi gestisce la cosa pubblica".
Il Movimento Politico Nuova Genesi e Andrea Critelli con i propri iscritti, sottolineano che "porteranno avanti queste istanze e non si retrocederà fintantoché le stesse non troveranno accoglimento, perché non esistono catanzaresi di serie inferiori rispetto ad altri".
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797