Catanzaro, al via gli interventi di pulizia del verde con priorità per le aree scolastiche ed il lungomare di Giovino

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Catanzaro, al via gli interventi di pulizia del verde con priorità per le aree scolastiche ed il lungomare di Giovino
Scuola di Sant'Elia
  06 maggio 2022 15:51

Le scuole comunali sono state al centro della prima settimana di interventi di manutenzione del verde pubblico a cura della ditta Verdidea, a seguito della ripresa del servizio da parte dell’amministrazione.


Scuola Gagliardi

Banner

Gli addetti hanno avviato i lavori secondo il cronoprogramma stilato, di concerto con il settore igiene e ambiente, partendo con priorità, per l’appunto, dagli spazi verdi di pertinenza degli istituti scolastici del territorio.

Banner

Lungomare di Giovino

Banner

Inoltre, dopo la pulizia dei giardini Nicholas Green nel centro storico, si è fatto seguito ad una più complessa azione di bonifica, ancora in corso, del lungomare di Giovino con l’ausilio di mezzi meccanici.

Lungomare di Giovino

Nella giornata di domani, se le condizioni meteo lo consentiranno, sarà ripulito il Parco Carlo Alberto Dalla Chiesa – ex ghiacciaia -, mentre nella prossima settimana, il calendario proseguirà con ulteriori interventi riguardanti ancora le aree scolastiche, giardini e spazi verdi della città.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner