"Avete mai visto un Sindaco del Capoluogo annunciare in pompa magna su stampa e social network la riparazione di una buca? Noi onestamente mai", lo affermano in un comunicato stampa i consiglieri Polimeni, Arcuri, Riccio e Lobello.
"Questo tipo di azioni sono sintomatiche della debolezza del primo cittadino e della poca incisività di questo Governo comunale. Tutti saremo contenti - affermano gli amministratori - se la viabilità del quartiere Maddalena sarà (finalmente) ripristinata: infatti molti tra noi consiglieri hanno sollecitato questo intervento direttamente al settore preposto. Eppure nessuno di noi si sarebbe mai sognato di abbandonarsi a tali ridicoli proclami, per un semplice motivo: non si può far passare per straordinario qualcosa che dovrebbe essere ordinario! In pratica il Sindaco e questo esecutivo, nella loro pseudo azione politico-amministrativa, stanno ponendo le basi per far passare per favore ciò che in realtà dovrebbe essere dovere di un’Amministrazione".
"E allora Fiorita ci faccia un favore: visto che la città è un colabrodo si dedichi a riparare un po’ tutte le buche sparse nel territorio comunale; visto che sono trascorsi quasi 3 mesi dall’alluvione del 3 e 4 dicembre, si dedichi a ripristinare la viabilità di Giovino e del quartiere marinaro; visto che è andato in sopralluogo presso le scuole di Murano e Porto con un inutile codazzo di assessori e consiglieri, risolva il problema dei riscaldamenti considerato che molti studenti di quegli istituti erano e sono rimasti al freddo. Caro Sindaco - concludono - il tempo della propaganda è finito… mentre quello della ‘grande Catanzaro’ che lei ha raccontato in campagna elettorale non è mai iniziato!".
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736