Le tardive scuse formulate da Vittorio Feltri per la sua offensiva incauta e inopportuna espressione usata nei confronti di una categoria di lavoratori di Catanzaro non sono bastate e non basteranno mai per calmare la indignazione dei Catanzaresi, dei Movimenti politici.
Confermato per questa sera il presidio organizzato da AVS nel Capoluogo, in Piazzetta Green. A iniziare dalle 18. Molto probabile la presenza del neo parlamentare europeo, Mimmo Lucano già a Catanzaro per altro impegno.
Alleanza Verdi e Sinistra stigmatizza il grave ed inqualificabile comportamento tenuto dal giornalista Vittorio Feltri che attraverso le sue dichiarazioni ha avuto un atteggiamento irriguardoso nei confronti dell’eurodeputata Ilaria Salis ed è stato notevolmente offensivo nei confronti della città di Catanzaro. AVS in considerazione della gravità dei fatti, ha invitato i Partiti, i rappresentanti delle Istituzioni, le Organizzazioni Sindacali, le Associazioni e i cittadini ad essere presenti al fine di condannare atti che sono il frutto di una cultura che produce danni irreversibili per la Calabria.
Segui La Nuova Calabria sui social
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797