Catanzaro, questa sera confermato il presidio di AVS per condannare le offese fatte da Feltri

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Catanzaro, questa sera confermato il presidio di AVS per condannare le offese fatte da Feltri
I giardinetti Green a Catanzaro
  02 luglio 2024 14:50

Le tardive scuse formulate da Vittorio Feltri per la sua offensiva incauta e inopportuna espressione usata nei confronti di una categoria di lavoratori di Catanzaro non sono bastate e non basteranno mai per calmare la indignazione dei Catanzaresi, dei Movimenti politici.

Confermato per questa sera il presidio organizzato da AVS nel Capoluogo, in Piazzetta Green. A iniziare dalle 18. Molto probabile la presenza del neo parlamentare europeo, Mimmo Lucano già a Catanzaro per altro impegno.

Banner

Alleanza Verdi e Sinistra stigmatizza il grave ed inqualificabile comportamento tenuto dal giornalista Vittorio Feltri che attraverso le sue dichiarazioni ha avuto un atteggiamento irriguardoso nei confronti dell’eurodeputata Ilaria Salis ed è stato notevolmente offensivo nei confronti della città di Catanzaro.  AVS in considerazione della gravità dei fatti, ha invitato i Partiti, i rappresentanti delle Istituzioni, le Organizzazioni Sindacali, le Associazioni e i cittadini ad essere presenti al fine di condannare atti che sono il frutto di una cultura che produce danni irreversibili per la Calabria.

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner