Catanzaro. Riaperture scuole, il Prefetto Cucinotta: “Momento positivo ma si rispettino le regole” (VIDEO)

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Catanzaro. Riaperture scuole, il Prefetto Cucinotta: “Momento positivo ma si rispettino le regole” (VIDEO)
Maria Teresa Cucinotta
  23 settembre 2020 09:30

Il Prefetto di Catanzaro Maria Teresa Cucinotta fa gli auguri ai ragazzi che domani ritorneranno dopo sei mesi tra i banchi di scuola. 



"Un anno in cui abbiamo sofferto tutti, i ragazzi più di chiunque altro perché si sono trovati costretti a stare a casa ed hanno dovuto rinunciare alle amicizie ed a quel clima che la scuola comporta, clima di studio e fratellanza" dice il Prefetto che parla di un evento positivo ".
Voglio augurare uno studio sereno e proficuo a tutti è soprattutto nel rispetto delle  misure messe a punto per la sicurezza. Sarà una bella sorpresa come abbiamo visto dove le scuole hanno già aperto" aggiunge il Prefetto ricordando che sarà per i giovani una forte emozione.

Banner

"Emozione anche per le famiglie che hanno affrontato la prova della didattica a distanza. Speriamo sia l'inizio di una normalità e che sia foriero di buone notizie per tutti. Naturalmente è molto importante che ognuno rispetti le regole " conclude il Prefetto di Catanzaro.

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner