Sarà riaperta nella tarda mattinata di domani la circolazione su via Sensales, via Raffaelli e via Poerio interessate da lavori urgenti di parziale rifacimento del manto stradale in alcuni tratti nel centro storico. L’intervento, durato circa una settimana in questa prima fase, ha avuto ad oggetto le parti più ammalorate della pavimentazione con sampietrini che presentavano buche o pericolosi abbassamenti. Lavori che l’amministrazione ha realizzato nel più breve tempo possibile, dopo che si è reso necessario interdire il traffico per consentire alla ditta di effettuare i lavori in sicurezza e garantire i tempi di posa della nuova pavimentazione.
Questo intervento urgente sarà completato nella giornata di lunedì 3 aprile su un breve tratto compreso tra via Jannoni e l’incrocio con via Sensales. L’obiettivo dell’amministrazione, inoltre, è quello di completare, nel migliore dei modi, l’opera di rifacimento dello stesso percorso stradale nel corso dell’estate.
Il Comune ha altresì reso noto che dalle ore 7 di lunedì 3 aprile alla mezzanotte del 7 aprile prossimi, sarà istituito il divieto di sosta con zona rimozione, ambo i lati, nel tratto compreso tra Via Carlo V n. 53 e l’intersezione con la bretella Viadotto Bisantis. L’ordinanza della Polizia locale si rende necessaria per consentire alcune operazioni di indagini geologiche complementari ai lavori di raddoppio della sede stradale di via Carlo V.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736