Catanzaro. Riapre l'Anagrafe a Lido. Mancuso e Riccio: “Azione importante da parte dell’Amministrazione comunale”

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Catanzaro. Riapre l'Anagrafe a Lido. Mancuso e Riccio: “Azione importante da parte dell’Amministrazione comunale”
Eugenio Riccio e Filippo Mancuso

I due consiglieri comunali auspicano che "l’ufficio decentrato di Lido venga potenziato con personale aggiuntivo per garantire una più efficace risposta ai bisogni della cittadinanza in una zona che serve non solo Lido, ma buona parte dell’area sud del capoluogo calabrese"

  02 dicembre 2020 14:07

“L’apertura del servizio decentrato dell’Anagrafe nel quartiere Lido è un’azione importante da parte dell’amministrazione comunale”. 

Lo hanno affermato i consiglieri comunali Filippo Mancuso ed Eugenio Riccio. “Dopo le nostre richieste, il settore si è attivato per riaprire un servizio fondamentale per un quartiere popoloso qual è quello marinaro. Ringraziamo, pertanto, l’assessore ai Servizi demografici Alessandra Lobello e la dirigente del settore Simona Provenzano, che hanno consentito che la riapertura dell’ufficio Anagrafe fosse possibile in un rapido lasso di tempo”.

Banner

LEGGI ANCHE QUI. Catanzaro. Lunedì 7 dicembre riapriranno gli uffici decentrati del servizio Anagrafe nel quartiere Lido

Banner

Mancuso e Riccio hanno sottolineato che “in considerazione della pandemia, e delle necessarie prescrizioni in materia di distanziamento sociale, per evitare assembramenti e rendere sempre più sicura la rotazione degli utenti, auspichiamo che l’ufficio decentrato di Lido venga potenziato con personale aggiuntivo per garantire una più efficace e tempestiva risposta ai bisogni della cittadinanza in una zona che serve non solo Lido, ma buona parte dell’area sud del capoluogo calabrese”.

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner