Catanzaro. Riccio incontra l'Arpacal, Costanzo: "Frutto d'iniziativa personale non prevista dall'agenda dei lavori consiliari"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Catanzaro. Riccio incontra l'Arpacal, Costanzo: "Frutto d'iniziativa personale non prevista dall'agenda dei lavori consiliari"

"Ho appreso dalla stampa di un incontro che stamane il presidente della commissione ambiente, Eugenio Riccio, ha tenuto presso la sede dell'Arpacal. Ritengo opportuno precisare che l'organismo consiliare si è riunito, come da calendario, a Palazzo de Nobili": così Sergio Costanzo, capogruppo di Fare per Catanzaro.

  07 luglio 2021 20:32

 
 
"Ho appreso dalla stampa di un incontro che stamane il presidente della commissione ambiente, Eugenio Riccio, ha tenuto presso la sede dell'Arpacal. Ritengo opportuno precisare che l'organismo consiliare si è riunito, come da calendario, a Palazzo de Nobili".
 
Così, in una nota diffusa alla stampa, il consigliere comunale e Capogruppo di "Fare per Catanzaro", Sergio Costanzo.
 
"I lavori sono stati coordinati dal sottoscritto, -precisa Costanzo- in qualità di consigliere anziano, ed é stato discusso, con l'assessore Franco Longo, l'argomento Parco della Fiumarella già precedentemente fissato all'ordine del giorno. L'incontro promosso, invece, dal presidente Riccio, a cui hanno partecipato anche due colleghi non componenti di commissione ambiente, é frutto di un'iniziativa personale non prevista dall'agenda dei lavori consiliari".
 
 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner