Catanzaro, Riccio (Lega) replica alla maggioranza: "Il loro confronto è la caciara mediatica"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Catanzaro, Riccio (Lega) replica alla maggioranza: "Il loro confronto è la caciara mediatica"

  17 dicembre 2023 16:07

"Non pensavo che a seguito di una mia analisi, esclusivamente politica, sullo stato attuale dell'operato del governo cittadino si potessero coalizzare le forze della maggioranza "rosso-blu" di Palazzo de Nobili per portare, come al loro solito, tutto a caciara mediatica. Ma questo, ahinoi, è il terreno di confronto." Lo dice Eugenio Riccio, capogruppo della Lega al comune di Catanzaro, nel replicare ad una nota congiunta della maggioranza eterogenea a sostegno del sindaco Fiorita.

"Premetto, come ho sostenuto più volte, di avere stima nei confronti di Nicola Fiorita, il quale lo considero persona perbene ed onesta, ma, contestualmente, valuto la sua agibilità politica priva di ogni sostanza decisionale nonché giudico, senza mezzi termini, la sua azione amministrativa totalmente ininfluente per la nostra amata città. Purtroppo, innanzi a tale scenario analizzato - continua Eugenio Riccio - l'inconsistenza politica del governo rosso-blu, di Nicola Fiorita & company, cerca di mascherare il suo totale fallimento rispondendomi con il loro solito linguaggio astratto e lontano da ogni realtà", scrive Riccio.

Banner

"L'auspicio - conclude il capogruppo della Lega - è quello che Nicola Fiorita possa, quantomeno con il nuovo anno, rivedere il quadro desolante che lo circonda, ad iniziare dal suo ufficio stampa rimasto ai tempi del secolo scorso e di un'accozzaglia di assessori insignificanti, che stanno affossando la città capoluogo di regione."

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner