Catanzaro ricorda Beatrice con uno spettacolo all'Auditorium 'Casalinuovo'

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Catanzaro ricorda Beatrice con uno spettacolo all'Auditorium 'Casalinuovo'

  16 maggio 2024 12:10

Una serata di spettacolo e di commiato per ricordare la giovane Beatrice, drammaticamente scomparsa due mesi fa. L’amministrazione comunale ha voluto patrocinare l’iniziativa che si terrà domani, venerdì 17 maggio, alle ore 20.30, ad ingresso libero, all’Auditorium Casalinuovo di Catanzaro.

“Mal di pietre” è il titolo del racconto firmato dalla regista Anna Macrì e che sarà portato in scena dagli allievi attori del laboratorio organizzato e fortemente voluto dall'Associazione stessa. Un canto corale fatto anche di speranza, gioia, leggerezza, rinascita, metafora della forza delle donne.

La serata sarà aperta dai saluti, tra gli altri, del sindaco Nicola Fiorita e della presidente di Astarte, Maria Grazia Muri. “Un’occasione per riflettere su un tema di profonda attualità e drammaticità – commenta l’assessore alla Cultura, Donatella Monteverdi - che riguarda la condizione femminile e generazionale, sensibilizzando l’intera comunità”.  “Una serata in cui rivolgeremo un pensiero speciale a Bea", aggiunge l’assessore Antonio Borelli.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner