“Dopo numerose segnalazioni perpetrate negli anni finalmente consentiamo agli abitanti di un palazzo di via Martiri di Cefalonia di ritornare alla serenità di tutti i giorni”.
E’ il commento del consigliere comunale Eugenio Riccio, che dà notizia di come questa mattina siano iniziate le operazioni di rimozione di una gru a torre pericolante in un cantiere, ormai inattivo, in via Martiri di Cefalonia.
“Si trattava di una problematica che provocava grave disagio a tutti quei cittadini le cui abitazioni erano posizionate sotto la gru e che temevano per la loro incolumità. La gru, come evidenziato in numerose segnalazioni, preoccupava gli abitanti che assistevano ai movimenti involontari dello stesso mezzo meccanico”. Il risultato, continua Riccio, “è stato possibile grazie alla collaborazione al capitano Gaetano Ferragina della Polizia Locale, all’Asp di Catanzaro e agli amministratori giudiziari, gli avvocati Paolo Florio e Pierluigi Pisani, che hanno dimostrato l'attenzione dovuta per il disagio dei cittadini che vivono nei pressi della gru”.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736