Catanzaro. Rischio idrogeologico, Abramo: "Sbloccati progetti torrenti Castace e Fiumarella grazie all'impegno di Gidaro"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Catanzaro. Rischio idrogeologico, Abramo: "Sbloccati progetti torrenti Castace e Fiumarella grazie all'impegno di Gidaro"
Un tratto della Fiumarella

Pasquale Gidaro è il neo soggetto attuatore per l'interventi di mitigazione del rischio idrogeologico in Calabria.

  18 giugno 2021 18:28

 
 
"Grazie all'attenzione che Pasquale Gidaro, il neo soggetto attuatore per l'interventi di mitigazione del rischio idrogeologico in Calabria, ha riservato alla città di Catanzaro in brevissimo tempo, dal suo insediamento, sono state sbloccate le pratiche inerenti gli interventi di rifunzionalizzazione idraulica dei torrenti Castace e Fiumarella, consentendo all'amministrazione comunale di poter appaltare i lavori".
 
Lo afferma il sindaco Sergio Abramo.
 
"I ritardi accumulati, segnalati da articoli di stampa, sono già stati superati dal deciso interessamento e dal grande impegno profuso da Gidaro, al fine di velocizzare i tempi di risposta della burocrazia regionale e autorizzare gli interventi, dando risposte concrete alla città Capoluogo.
 
Si tratta di attività complesse, che consentiranno di mettere in sicurezza gli alvei dei torrenti e superare delle problematiche che erano da tempo all'attenzione della Regione Calabria e hanno trovato, finalmente, nell'ultimo mese la dovuta soluzione". 
 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner