Catanzaro, risultati eccellenti dell'Atletica Zarapoti alla "mezza maratona più famosa d'Italia"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Catanzaro, risultati eccellenti dell'Atletica Zarapoti alla "mezza maratona più famosa d'Italia"

  08 marzo 2023 08:46

  L'edizione n. 48 della Roma-Ostia Half Marathon disputatasi domenica 5 marzo ha visto la partecipazione della A.S.D. Atletica Zarapoti di Catanzaro accompagnata dal segretario e tecnico Antonio Cardamone.

Alla "mezza maratona più famosa d'Italia" con il suo percorso che, come da tradizione, da Roma porta al mare, alla Rotonda di Ostia, attraverso la Via Cristoforo Colombo, hanno preso parte oltre 9.300 iscritti, non solo italiani, ma anche provenienti da altre nazioni europee e non. Nutrito anche il cast degli élite runner, indiscussi favoriti per un podio con tempi sempre sorprendenti.

Banner

La società catanzarese ha fatto sentire la sua rumorosa ed energica presenza con i suoi iscritti Serafino Berlingò, Francesco Carioti, Leo Fontana, Cesare Lombardo, Antonio Procopio, Raffaele Trapasso e Giorgio Versea i quali hanno raggiunto risultati eccellenti, con tempi inferiori alle due ore, e piazzamenti importanti sia a livello personale che societario. Se lo sport è passione e determinazione, l'Atletica Zarapoti si conferma una associazione sportiva all'insegna di queste virtù e l'esordio dei giovanissimi dai sei anni in su nei campionati regionali loro dedicati - in molti iscritti dal 2022 alla società catanzarese - ne è una garanzia. Archiviata la Roma-Ostia, l’Atletica Zarapoti si prepara a partecipare con i migliori auspici ad altre competizioni sportive nel corso del 2023.

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner