Per attività di ricerca ed individuazione di perdite occulte lungo la rete idrica, in parte della zona sud della città, è stato programmato un calendario di interventi per cui si rende necessaria l’interruzione dell’erogazione idrica.
Ne dà notizia l’ufficio Acquedotti di Palazzo De Nobili, specificando che il servizio sarà sospeso dalle ore 20 alle ore 6: stasera, martedì 16 novembre, in via Caduti XVI Marzo.
Mercoledì 17 novembre da viale Isonzo 346 fino a Via Molise; Giovedì 18 novembre nel quartiere Corvo; Lunedì 22 novembre da Viale Isonzo 346 a via Sorrento, quartiere Fortuna, incluso Aranceto.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736