Catanzaro, sabato l'inaugurazione dell'area fitness nella Pineta di Giovino

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Catanzaro, sabato l'inaugurazione dell'area fitness nella Pineta di Giovino

  10 aprile 2024 10:47

Sabato 13 aprile, alle ore 17:00, verrà inaugurata ufficialmente l’area fitness nella Pineta di Giovino. Il progetto è stato realizzato con un investimento di circa 70.000 euro, fondi ottenuti attraverso un bando ministeriale, rappresentando un obiettivo concretizzato dall’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Nicola Fiorita.

In occasione dell'inaugurazione, avrà luogo anche la cerimonia di premiazione di due realtà sportive catanzaresi: la Calabria Swim Race e l’Altaflex Volley Catanzaro 1980, per la vittoria ottenuta, nelle loro rispettive discipline, della coppa Calabria.
 
Il nuovo percorso fitness è pensato per permettere ai catanzaresi di praticare attività fisica gratuitamente, in un contesto naturale e stimolante. Questa iniziativa riflette la visione dell’amministrazione di valorizzare la Pineta di Giovino e, più in generale, gli spazi naturali, unendo natura e sport. Tale strategia mira non solo a promuovere il benessere fisico della comunità, ma anche a rafforzare il legame tra i cittadini e l’ambiente naturale circostante. All’inaugurazione sarà presente il sindaco Nicola Fiorita.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner