Catanzaro sale o scende? Marco Polimeni: "Continuerà a salire". E su un futuro da sindaco: "Prima costruire la classe dirigente. Il resto verrà da sé" (VIDEO)

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Catanzaro sale o scende? Marco Polimeni: "Continuerà a salire". E su un futuro da sindaco: "Prima costruire la classe dirigente. Il resto verrà da sé" (VIDEO)
Il direttore de "La Nuova Calabria", Enzo Cosentino con il presidente del Consiglio comunale di Catanzaro, Marco Polimeni
  25 luglio 2020 15:49

di ENZO COSENTINO

Catanzaro in ascensore: sale o scende? Punto di domanda anche nell’intervista al presidente del Consiglio Comunale, Marco Polimeni. Si è detto ottimista l’alta carica istituzionale di Palazzo de Nobili. Ligio a far rispettare a tutti i regolamenti quando è in aula per svolgere la sua funzione super partes. Pronto a scendere “nell’arena” quando si sveste del ruolo e fa il politico affrontando anche discussioni animate sui problemi della città.Visti dalla sua visuale prettamente “civica” anche se la sua forza gli arriva dai banchi del centrodestra.

Banner

Banner

 

Banner

Su Catanzaro Marco Polimeni non ha dubbi: diventerà una grande città quando saranno risolti i problemi più assillanti. Polimeni è stato più volte indicato come un potenziale candidato a sindaco. Sull’argomento non si sbottona. Potrebbe seguire il percorso dell'ascesa regionale o altro. Quello su cui insiste è la "costruzione della classe dirigente. Il resto verrà da sé". Indubbiamente Marco Polimeni una prenotazione di gradimento l’avrà pure fatta. 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner