Catanzaro-Samp, Pirlo: "Buona prestazione contro una squadra che gioca un ottimo calcio"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Catanzaro-Samp, Pirlo: "Buona prestazione contro una squadra che gioca un ottimo calcio"
Andrea Pirlo

"Abbiamo onorato la gara così come ha fatto il Catanzaro"

  11 maggio 2024 01:11

di FILIPPO COPPOLETTA

"Abbiamo fatto una buona partita contro una squadra che gioca un ottimo calcio". Sono le parole del tecnico dei Doriani, Andrea Pirlo che al termine di un campionato non proprio entusiasmante per la sua Samp, riesce comunque a conseguire l'obiettivo playoff e sognare il ritorno nella massima serie. 

Banner

Stasera era importante vincere per Pirlo, lo ha fatto di misura con la tripletta di Borini ma a poco sono serviti i tre punti: la vittoria del Palermo non smuove infatti la classifica e lascia ogni posizione intatta, costringendo La Samp a giocarsi il turno preliminare in trasferta. "Dovevamo vincere sperando in altri risultati, non è stato così ma sappiamo di aver onorato la gara così come ha fatto il Catanzaro". 

Banner

Da domani Pirlo annuncia un duro lavoro per quello che definisce come "un torneo a se, che nulla ha a che vedere con il campionato concluso" a cui l'allenatore ed ex campione del mondo non vuole più guardare ora. "Abbiamo perso troppi punti per strada durante l’anno e i due punti di penalizzazione iniziale oggi forse ci porterebbero in sesta posizione ma non pensiamo a quello che è stato bensì a ciò che dobbiamo ora affrontare" ha concluso. 

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner