Catanzaro. Santise (I Quartieri): "Il degrado ricomincia nelle scuole" (FOTO)

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Catanzaro. Santise (I Quartieri): "Il degrado ricomincia nelle scuole" (FOTO)

  03 settembre 2021 16:56

"Il plesso scolastico Janò a dieci giorni circa dall’inizio dell’anno scolastico si presenta in condizioni igienico sanitarie vergognose, il cortile l’ingresso e gli spazi intorno e dentro la Scuola Elementare e Materna sono testimonianza del degrado e della disattenzione". Così in una nota di Benito Santise, delegato associazione I Quartieri.

Banner

"Questa Amministrazione comunale - prosegue -  impegnata solo a fare campagna elettorale non ha ancora provveduto al diserbo, allo spazzamento ed alla pulizia di tutta l’area dentro e fuori le pertinenze del plesso scolastico".

Banner

Banner

"Non è possibile che i cittadini, i genitori tutti, - incalza santise - ma soprattutto i bambini che dovranno andare a scuola debbano essere immersi in una sterpaglia permanente fatta anche di spazzatura".

"Chiediamo agli amministratori comunali - ribadisce - di lavorare per la città e non solo per il loro personale percorso politico, e quindi il sindaco Sergio Abramo, responsabile della salute pubblica sul territorio comunale,  si attivi affinché la scuola venga diserbata, spazzata  e ripulita di tutti i rifiuti presenti intorno ad essa".

"Inoltre chiediamo - conclude il delegato dell'associazione I Quartieri - che si proceda anche ad una derattizzazione e  disinfestazione in quanto tutta l’area è infestata di topi e zanzare".

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner