
Il consigliere Comunale Francesco Scarpino si appella al presidente della Provincia, Amedeo Mormile, per la pulizia e il diserbo della strada provinciale di viale Ferdinando Galiani, nel quartiere Ianò. Erbacce e sporcizia che negli ultimi giorni hanno allarmato i residenti della zona e che si sommano a una discarica abusiva presente in un'area privata a pochi passi dalla strada provinciale.
Il consigliere Scarpino si rivolge al presidente della Provincia di Catanzaro, Amedeo Mormile, affinché vengano prese azioni concrete per affrontare questa circostanza, fiducioso che, grazie alla sua sensibilità e attenzione ai problemi che gli vengono sottoposti, saprà fornire il supporto necessario.
"Un plauso al neo assessore all'Ambiente, Giorgio Arcuri, per l'ottimo lavoro che sta svolgendo in queste prime settimane di mandato. L'impegno e la dedizione dimostrati dall'assessore Arcuri sono un segno positivo per il futuro della tutela ambientale nel nostro comune".
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797