Catanzaro. Sempre più sogni realizzati grazie anche alla donazione della piattaforma “Doctorium”

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Catanzaro. Sempre più sogni realizzati grazie anche alla donazione della piattaforma “Doctorium”
Salerno, Raiola, Marino, Carollo, Maglio e Biamonte

Il progetto “We will make your dreams come true”, promosso dall'Acsa&Ste Onlus, insieme al Lions Club Catanzaro Host e il Rotary Club Catanzaro, realizza i desideri dei bimbi in cura nei reparti pediatrici dell'A.O. “Pugliese-Ciaccio” di Catanzaro

  19 gennaio 2021 10:49

 Non bisogna smettere di sognare, mai: ce lo insegnano i bambini! E, poi, ce lo ricorda il progetto “We will make your dreams come true”, promosso dall'Acsa&Ste Onlus, insieme al Lions Club Catanzaro Host e il Rotary Club Catanzaro, che realizza i desideri dei bimbi in cura nei reparti pediatrici dell'A.O. “Pugliese-Ciaccio” di Catanzaro. Un'iniziativa che sta crescendo sempre più grazie alla creazione di una rete preziosa con soggetti dal gran cuore e che rappresentano realtà speciali.

E' il caso di Doctorium - la piattaforma digitale che consente un contatto diretto tra medico e paziente, in modalità virtuale, favorendo la comunicazione a distanza, fondamentale al tempo della pandemia ma non solo – che ha donato la somma di 500€ per contribuire a trasformare in realtà le tante richieste dei coraggiosi piccoli seguiti dai reparti di Pediatria ed Emantoncolgia Pediatrica del “Pugliese-Ciaccio”.

Banner

L'assegno è stato consegnato a Giuseppe Raiola, presidente dell'associazione Acsa&Ste Onlus, nonché direttore della Struttura Operativa Complessa di Pediatria e Past President Lions Giuseppe Raiola.

Banner

"Ogni donazione - ha affermato Raiola - è un'emozione doppia: per il gesto meraviglioso che riceviamo e per la gioia che presto daremo ad un nuovo bambino".

Banner

"La nostra squadra - ha evidenziato il presidente Lions, Antonio Scarpino - sta crescendo sempre più ed ogni volta scopriamo delle persone eccezionali, come la squadra di Doctorium".

"Siamo felici – ha dichiarato Eugenio Marino, fondatore di Doctorium - di poter dare il nostro aiuto. Questi bimbi posseggono grande forza e determinazione, importante per sconfiggere una malattia, e meritano di vedere i propri sogni realizzarsi".

"La solidarietà – ha sottolineato Michela Carollo, co-founder di Doctorium - permette di creare sinergie importanti e vedere la felicità negli occhi dei bambini scalda l'anima, come gli abbracci che ora non possiamo scambiarci". Alla consegna erano presenti anche i soci Lions Domenico Salerno, Marika Biamonte e Pietro Maglio.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner