Catanzaro, senza paletti la sosta selvaggia imperversa in centro: reclamati più controlli

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Catanzaro, senza paletti la sosta selvaggia imperversa in centro: reclamati più controlli

  20 dicembre 2022 11:36

Catanzaro, la città dei paletti. Ma non per colpa dell'Amministrazione comunale, bisogna spiegare a chi ne ha fatto sempre ironia. Piuttosto un obbligo per poter mantenere ordine e civiltà in città. In assenza dei famigerati dissuasori, infatti, la sosta selvaggia imperversa e calpesta la dignità di un capoluogo che tale vuole restare.

Non bastano i fischietti, non bastano le multe lasciate sotto i tergicristalli, forse non bastano neanche quei pochi vigili rimasti a operare lungo le strade cittadine. Di sicuro, il caos regna sovrano e a farne le spese sono residenti e commercianti che, a volte, non riescono neanche a varcare l'uscio della propria attività, ignobilmente ostruito dall'auto di turno.

Banner

Sabato sera, addirittura, in via Menniti Ippolito c'è chi ha pensato bene di lasciare il proprio mezzo davanti a un  negozio, addirittura dopo aver spostato il vaso con la pianta utilizzata proprio per lasciare libero il passaggio, impedendo di fatto al titolare di entrare (come si vede nella foto sottostante). E se fosse successo qualcosa di grave? Da qui l'indignazione per un malcostume diffuso che, con tutta evidenza, non è punito a sufficienza

Banner

.

Banner

Inevitabile, dunque, riempire la città di paletti, in assenza di controlli più rigorosi e puntuali.

s.p.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner