Catanzaro. Sequestro di cocaina all'Aranceto. Maurotti (COISP-MOSAP) plaude ai poliziotti della Squadra volante

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Catanzaro. Sequestro di cocaina all'Aranceto. Maurotti (COISP-MOSAP) plaude ai poliziotti  della Squadra volante
Raffaele Maurotti
  17 aprile 2021 14:30

La Federazione COISP-MOSAP  plaude alle iniziative di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti posti in essere sul nostro territorio dal Questore di Catanzaro, Finocchiaro e si  complimenta con il dirigente delle U.p.g.s.p per l'operato degli operatori della Squadra volante che  nel quartiere Aranceto  ha sequestrato un ingente quantitativo di cocaina. 

LEGGI ANCHE QUI. Catanzaro. La Polizia arresta un 34enne: scoperto con 400 grammi di cocaina 

Banner

"Rivolgiamo i nostri piu' sentiti ringraziamenti, per l'attività operativa svolta costantemente sul territorio con tenacia e acume investigativo - ha sottolineato il seg. prov. gen. Coisp Catanzaro, Raffaele Maurotti -  cosa che ha permesso di assicurare alla giustizia in tale attività operativa un noto pregiudicato , che secondo l'accusa sarebbe dedito all'attività di spaccio di sostanze stupefacenti, visto l'ingente quantitativo recuperato e sequestrato allo stesso . Questa federazione nell'ottica di promuovere la valorizzazione del merito tra il
personale della Polizia, auspica che i colleghi vengano valorizzati con adeguati riconoscimenti  premiali, cosa che sicuramente la nostra amministrazione ben rappresentata dal nostro Questore non farà venire meno".  

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner