
La Federazione COISP-MOSAP plaude alle iniziative di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti posti in essere sul nostro territorio dal Questore di Catanzaro, Finocchiaro e si complimenta con il dirigente delle U.p.g.s.p per l'operato degli operatori della Squadra volante che nel quartiere Aranceto ha sequestrato un ingente quantitativo di cocaina.
LEGGI ANCHE QUI. Catanzaro. La Polizia arresta un 34enne: scoperto con 400 grammi di cocaina
"Rivolgiamo i nostri piu' sentiti ringraziamenti, per l'attività operativa svolta costantemente sul territorio con tenacia e acume investigativo - ha sottolineato il seg. prov. gen. Coisp Catanzaro, Raffaele Maurotti - cosa che ha permesso di assicurare alla giustizia in tale attività operativa un noto pregiudicato , che secondo l'accusa sarebbe dedito all'attività di spaccio di sostanze stupefacenti, visto l'ingente quantitativo recuperato e sequestrato allo stesso . Questa federazione nell'ottica di promuovere la valorizzazione del merito tra il
personale della Polizia, auspica che i colleghi vengano valorizzati con adeguati riconoscimenti premiali, cosa che sicuramente la nostra amministrazione ben rappresentata dal nostro Questore non farà venire meno".
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797