Catanzaro, Sergi (M5S): "Lavoro alacremente per rafforzare il movimento in città"
Il consigliere comunale Danilo Sergi
20 settembre 2024 14:37"In questi giorni noto con stupore che la disinformazione la fa da padrona. Il sottoscritto non ha mai rilasciato alcuna dichiarazione contro nessuno, pertanto non mi capacito come vengano confezionate determinate notizie. Sono impegnato al 100% a rafforzare il Movimento 5 Stelle nella mia città e anche altrove, lavoro alacremente per dare risposte ai cittadini, che sono il faro per me e per il Movimento.
Di recente ho avuto colloqui con il Sindaco Fiorita per portare avanti dei progetti che come consigliere ritengo possano aiutare la città.
In questi giorni in cui abbiamo atteso la costituzione della Giunta, che oggi ha una impronta diversa rispetto al passato recente, ci siamo dedicati come sempre alla stesura di un documento redatto su base programmatica con tutte le altre forze politiche".
Così in una nota stampa il consigliere comunale del Movimento 5 Stelle Danilo Sergi
Conclude: "Consiglio a tutti di chiedere direttamente a me, di evitare di credere a ricostruzioni fantasiose che non corrispondono alla realtà. A Catanzaro per fortuna esiste un gruppo di persone capace di sostenermi, e per fortuna anche in Provincia stiamo lavorando per migliorare il nostro radicamento.
Sono stato il primo consigliere eletto del Movimento 5 Stelle nel Capoluogo, non comprendo perché io dovrei lasciare una forza politica che ritengo sia innovativa e al servizio dei cittadini".