Catanzaro, Serò sulle nuove aperture in città: "Iniezione di fiducia che conferma percorso da seguire"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Catanzaro, Serò sulle nuove aperture in città: "Iniezione di fiducia che conferma percorso da seguire"
Il consigliere comunale Raffaele Serò
  05 gennaio 2023 12:02

“Catanzaro si appresta a vivere con fiducia ed entusiasmo il nuovo anno, a giudicare dai numeri positivi che il sindaco Fiorita ha annunciato nei giorni scorsi in merito all’apertura di nuove attività economiche in città. A giudicare dai dati ufficiali, l’inaugurazione di 24 esercizi commerciali rappresenta sicuramente una boccata d’ossigeno specialmente per il cuore del centro storico dove si concentra la maggior parte degli investimenti da parte dei privati". 

Lo scrive in una nota il consigliere comunale del capoluogo e presidente della commissione turismo e attività produttive, Raffaele Serò.

Banner

"Questo significa che Catanzaro si sta gradualmente rialzando, dopo anni difficili di fermo, e che sta riacquistando una sua attrattività anche dal punto di vista commerciale. L’impegno dell’amministrazione - continua - dovrà essere, ora, quello di facilitare e stimolare la crescita delle attività economiche anche attraverso scelte e provvedimenti che vadano verso la giusta direzione. Il clima di gioia e di partecipazione che ha caratterizzato il periodo festivo, grazie alle intuizioni del sindaco Fiorita e della sua squadra, deve rappresentare un punto di partenza e la base su cui costruire politiche a misura di cittadino e di operatore sempre di più ampio respiro e a lungo termine".

Banner

"Proseguire il percorso di valorizzazione dei contenitori culturali e di rilancio dell’identità storica e delle tradizioni può rappresentare la chiave giusta anche per costruire il volto turistico della città, dal centro fino alla marina. La commissione che presiedo - conclude - è pronta a dare il proprio contributo di idee per agevolare questo cammino e fare in modo che l’amministrazione comunale sia sempre più vicino alle esigenze di chi investe sul futuro di Catanzaro”. 

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner