"La maggioranza che risponde a Nicola Fiorita più che una compagine politica sembra sempre più una “armata Brancaleone”. Ad affermarlo i consiglieri comunali Sergio Costanzo e Luigi Levato.
"Ulteriore riprova è stata data dalla disattenzione e dalla negligenza con cui stanno gestendo una partita delicata, tanto per i numerosi lavoratori quanto per l’ente comunale, della Catanzaro Servizi. Speriamo di sbagliarci - aggiungono - perché da sempre sosteniamo con convinzione le sorti della municipalizzata catanzarese, ma temiamo fortemente che, continuando così, l’unico motivo per cui ci si ricorderà di Fiorita e dei suoi sarà quello di averla portata al tracollo".
"Se davvero ci tenessero a salvare Catanzaro Servizi darebbero seguito alla delibera del Consiglio comunale che assegna alla società nuovo servizi utili a tenerla in vita; se davvero ci tenessero alla Catanzaro Servizi parteciperebbero quantomeno alle sedute consiliari in cui si decide la sorte dell’azienda e invece dobbiamo denunciare che senza le opposizioni (grazie alla presenza dei sottoscritti e dei colleghi Concolino, Corsi, Laudadio e Riccio) la pratica non sarebbe nemmeno passata.
Intanto, mentre le risposte non arrivano, i dubbi e i problemi restano: vista la riduzione dei servizi, che fine faranno i lavoratori interinali che svolgono il servizio di portierato del cimitero? E, più in generale, quando saranno definitivamente stabilizzati i lavoratori dei servizi cimiteriali? E ancora che futuro avranno coloro che si stanno provvisoriamente occupando del verde? Per non parlare di coloro che, pur prestando la loro opera alla società partecipata, non stanno ricevendo uno stipendio.
Caro Fiorita, se ci sei ancora batti un colpo... prima che sia troppo tardi".
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736