"Dice bene l'amministratore Unico della Catanzaro Servizi quando afferma che il suo obiettivo principale è quello di affrontare le criticità aziendali con soluzioni, non tampone, ma definitive. É quello che sosteniamo da inizio legislatura, proponendo soluzioni ed invitando la maggioranza al dialogo", scrivono i Consiglieri Comunali di Azione, Valerio Donato, Gianni Parisi e Stefano Veraldi.
"Ma, - proseguono - ogni tentativo è stato vano ed anzi, ogni nostra sollecitazione è stata mai presa in considerazione e, invece, bollata come frutto di fantasiose elucubrazioni. Oggi, invece, la realtà aziendale si rappresenta in tutta la sua drammaticità e cioè quella di un'azienda lasciata al proprio destino insieme alle famiglie dei lavoratori. Finora il Sindaco Fiorita non ha prestato alcuna attenzione alle partecipate immaginando che con il "tirare a campare" e le soluzioni tampone si potessero governare problematiche così delicate".
"L'incompetenza ed il pressappochismo di questa amministrazione provocheranno "danni" pesanti alla collettività. Noi abbiamo fatto proposte serie, sia nel corso della campagna elettorale che successivamente in Consiglio e nelle Commissioni consiliari preposte. Ribadiamo di essere pronti, ancora, ad un costruttivo confronto tematico sulle soluzioni da attuare 'tempestivamente' per mettere al riparo tutte le nostre partecipate (e il personale dipendente) al riparo da evoluzioni gestionali negative e non più risolvibili", concludono Valerio Donato, Gianni Parisi e Stefano Veraldi.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736